“2 WHEELS CRAZY TOUR” – 8 Dicembre

SIAMO MATTI! LA CONCESSIONARIA HARLEY-DAVIDSON BREVA E TIVAN PRENDE PARTE ALLA SECONDA EDIZIONE DEL “2 WHEELS CRAZY TOUR” ORGANIZZATA DAL CRAZY DRIVER RESTAURANT

Un motogiro per biker alla ricerca del miglior hamburger Giovedì 8 dicembre 2016

Nov-Dic 2016. Il programma è genuino quanto appetitoso, in tutti i sensi. E’ la seconda edizione del 2 Wheels Crazy Tour, un motogiro organizzato dal Crazy Driver Restaurant in calendario per giovedì 8 dicembre.

Il menu della giornata prevede aperitivo, pranzo, musica live e grandi sorprese per i partecipanti.

Per i motociclisti comaschi l’appuntamento è alle ore 9.00 presso la Concessionaria Harley-Davidson Breva e Tivan ad Alzate Brianza (Co); nuovo rivenditore ufficiale per le province di Como, Lecco e Sondrio.

La prima destinazione è Varedo, al Crazy Driver Rock ‘n’ Grill dove avrà inizio il run.

In moto si parte alla volta del Crazy Driver Diner di Inverigo per una piccola sosta aperitivo “offerto”; a seguire di nuovo in sella per gli ultimi chilometri alla volta di Varedo. Qui i partecipanti potranno godere del pranzo e celebrare questo tour con una grande festa finale a suon di musica live.

Al culmine di una giornata rock, grill and bike, una sorpresa offerta dalla concessionaria Harley-Davidson Breva e Tivan. Speciale premiazione a tre partecipanti che si saranno particolarmente distinti in…. Ve lo sveliamo giovedì 8 dicembre!

Non è necessaria iscrizione al motogiro.

Vi aspettiamo alle ore 9.00 presso Harley-Davidson Breva e Tivan. Che il motogiro abbia inizio! Preparate moto e palati

Recommended Posts
Contattaci

Inserendo i dati nel form acconsenti al relativo trattamento al solo fine di rispondere alla tua gentile domanda.

Not readable? Change text. captcha txt